Un negozio senza vetrine, che si articola intorno allo spazio interno con idee, proposte e suggerimenti: questo è il mondo di Mrs. Diana Molin, un mondo dove entrare con curiosità e allegria e lasciarsi guidare dall’istinto.

Il negozio, nato più di vent’anni fa nel cuore raffinato del centro di Treviso, è stata la risposta di Diana Molin alla propria passione per abbinamenti, intrecci e accostamenti inediti: “mi è sempre piaciuto mettere insieme una gonna con un giaccone, una borsa con dei pantaloni, e a volte dovevo viaggiare molto per trovare quello che volevo, così ho deciso di creare uno spazio dove si possano trovare gli spunti e la consulenza per vestire in maniera diversa, e personale”.

Oggi il negozio è un lungo percorso di colori e proposte, guidato dall'estro creativo e dalla capacità innata di Diana Molin di scegliere e selezionare le idee più interessanti degli stilisti, di trasformarle in una tavolozza pittorica dalla quale farsi affascinare e dove scoprire, tra suggestioni materiche e spinte cromatiche, la scintilla della nostra originalità.