Condizioni di Vendita

La vendita di prodotti sul presente sito web “www.apresparis.it” (il “Sito”) è disciplinata dai termini e dalle condizioni che seguono (le “Condizioni Generali di Vendita”). A fini di completezza, si ricorda che l’utilizzo del Sito è regolato dal documento “Condizioni di Utilizzo del Sito” (reperibile, nella versione italiana, al link http://www.apresparis.it/it/service/condizioni-d-uso, e nella versione inglese, al link http://www.apresparis.it/en/service/site-usage-agreement) che, per quanto occorrer possa, deve intendersi qui interamente richiamato e facente parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Per quanto non espressamente previsto dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, troveranno applicazione le norme del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), del D. Lgs. 70/2003 (Codice del Commercio Elettronico) e del Codice Civile Italiano.

L’utilizzo del Sito e, in particolare, l’invio di ordini di acquisto per il tramite dello stesso, comporta l’accettazione da parte degli utenti del Sito (gli “Utenti” e, al singolare, l’“Utente”) delle presenti Condizioni Generali di Vendita nonché delle Condizioni di Utilizzo del Sito e l’impegno a rispettarne le previsioni.
La Molin SRL richiede a chi non intendesse accettare le previsioni contenute nei suddetti documenti contrattuali di astenersi dell’utilizzo del Sito.